Attività - CAI CLAUT

C.A.I. Sezione di Claut
Vai ai contenuti
Per partecipare alle attività sociali è indispensabile essere in regola con il tesseramento. In occasione delle attività programmate i soci giovani devono sempre essere affidati ad un adulto responsabile.
Le attività del Mini C.A.I. sono rivolte ai bambini dai 7 ai 18 anni. Vengono svolte durante tutto l'anno e riguardano il trekking e lo sci alpinismo. Molte attività si svolgono in collaborazione con la scuola Secondaria di primo grado di Claut. Il nostro obiettivo è aiutare i giovani a vivere la montagna, trovando in essa un mondo ricco di storia, cultura, tradizioni e valori.
Il BABY C.A.I. è adatto ai bambini dai 4 ai 6 anni. Le attività consistono in piccole passeggiate. L'obiettivo è avvicinare i bambini alla natura e scoprire la sua bellezza.
1 Giugno  Anello Pala D'Altei
9 Giugno  Landre Scur concerto dei ragazzi della Scuola Secondaria di Claut
29 Giugno  Casera Laghet de Sora
19 Luglio  Ricorre il 50° Anniversario della nostra sezione. Serata culturale.
20 Luglio  Festa 50° della sezione in Colciavath.
27 Luglio  Arrampicata (uscita con guida alpina).
7-8 Agosto  Pernottamento presso il Rifugio Pordenone
11 Agosto  5x10 Cai Claut 50° uscita su 5 Cime (Escursionisti esperti)
20 Agosto  Prescudin    BABY C.A.I.
24 Agosto  Rifugio Zacchi (GitaSociale)
25 Agosto  Giro dei Piais
14 Settembre  Manutenzione Sentieri
21 Settembre  Family C.A.I. Biciclettata Dobbiaco -Lienz