Attività - CAI CLAUT

C.A.I. Sezione di Claut
Vai ai contenuti
Per partecipare alle attività sociali è indispensabile essere in regola con il tesseramento. In occasione delle attività programmate i soci giovani devono sempre essere affidati ad un adulto responsabile.
Le attività del Mini C.A.I. sono rivolte ai bambini dai 7 ai 18 anni. Vengono svolte durante tutto l'anno e riguardano il trekking e lo sci alpinismo. Molte attività si svolgono in collaborazione con la scuola Secondaria di primo grado di Claut. Il nostro obiettivo è aiutare i giovani a vivere la montagna, trovando in essa un mondo ricco di storia, cultura, tradizioni e valori.
Il BABY C.A.I. è adatto ai bambini dai 4 ai 6 anni. Le attività consistono in piccole passeggiate. L'obiettivo è avvicinare i bambini alla natura e scoprire la sua bellezza.
1 Giugno  Anello Pala D'Altei
9 Giugno  Landre Scur concerto dei ragazzi della Scuola Secondaria di Claut
29 Giugno  Casera Laghet de Sora
19 Luglio  Ricorre il 50° Anniversario della nostra sezione. Serata culturale.
20 Luglio  Festa 50° della sezione in Colciavath.
27 Luglio  Arrampicata (uscita con guida alpina).
7-8 Agosto  Pernottamento presso il Rifugio Pordenone
11 Agosto  5x10 Cai Claut 50° uscita su 5 Cime (Escursionisti esperti)
20 Agosto  Prescudin    BABY C.A.I.
24 Agosto  Rifugio Zacchi (GitaSociale)       Prenota entro il 10 Agosto
25 Agosto  Giro dei Piais
14 Settembre  Manutenzione Sentieri
21 Settembre  Family C.A.I. Biciclettata Dobbiaco -Lienz