Tesseramento - C.A.I. CLAUT

€.20,00

SOCIO GIOVANE
€.12,00

ABBONAMENTO "LE ALPI VENETE"
+ €.6,00
FACOLTATIVO
RIVOLGERSI AL "BAR DA MARIO" FRONTE SEDE C.A.I. (Valentina Bellitto)
IL PAGAMENTO SI PUO' EFFETTUARE VERSANDO LA QUOTA SUL C.C.P. 11390598
+ 1 € per la spedizione del bollino a domicilio
LA COPERTURA ASSICURATIVA E' VALIDA SOLO PER I SOCI CHE PERFEZIONANO IL TESSERAMENTO ENTRO IL 31 MARZO 2018
  • Notiziario mensile "MONTAGNA 360°" e ogni due mesi "LA RIVISTA DEL C.A.I."
  • Copertura assicurativa in tutti i casi di intervento del soccorso alpino (ricerca e recupero) e assicurazione infortuni nell'espletamento delle attività sociali.
  • Sconti sull'acquisto di pubblicazioni patrocinate dalla sede centrale.
  • Sconti del 10-15% su libri di qualsiasi argomento acquistati tramite la nostra sezione.
Il C.A.I. Claut ha depositato presso la biblioteca comunale numerosi libri consultabili dai soci e non. elenco
L'attrezzatura per escursioni su terreni innevati, ciaspe, ramponi e piccozze, quella basilare per autosoccorso su valanga, ARVA, pale, sonde, nonchè corde e rinvii; così come la biblioteca sezionale, che ogni anno viene arricchita con nuove pubblicazioni, SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE DI TUTTI I SOCI.

Web stats